Sponsors

lunedì 4 aprile 2016

Plumcake arancia e gocce di cioccolato con il Kenwood Cooking Chef


INGREDIENTI
250 g farina
70 g zucchero
1 bustina lievito per dolci
buccia d'arancia
175 g yogurt magro
60 g olio di semi
2 uova
1 pizzico sale
50 g di gocce cioccolato fondente

PREPARAZIONE DELLA RICETTA
Inserire nel food processor la buccia di un arancio 5 sec vel 8, riunire sul fondo ed aggiungere la farina, il fruttosio e una bustina di lievito vanigliato mescolare 7 sec vel 7 e poi 10 sec vel 5. Versare tutto nella ciotola con la frusta K e Aggiungere le uova, l'olio di semi , lo yogurt magro e il sale. Mescolare 30 sec vel 5. Infarinare e setacciare  le gocce di cioccolato fondente, aggiungerle all'impasto e mescolare con la spatola.Versare l'impasto in una forma da pluncake ed infornare a 180 statico per 35 minuti in base al forno (controllare con lo stecchino)

0 commenti:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto di autore n. 633/1941 e successive modifiche. Non è permessa la pubblicazione delle immagini e delle ricette in alcuno spazio della rete, se non previo accordo con l'autore.